lunedì 27 agosto 2012

Diva...

Scatti liberamente ispirati alle dive del cinema e con una interprete d'eccezione, la fotografa delle donne Emanuela. Anche lei sembra sia diventata una diva grazie alla sua fotocamera, soprattutto nel mondo femminile, riuscendo a catturare in pieno la dolcezza e la femminilità delle sue donne... Cosa che ho cercato di mettere in risalto anche io (impegno difficilissimo, specie quando hai di fronte una fotografa!!)... Devo dire che è stata una bella esperienza e soprattutto una bella collaborazione e questo mi ha permesso di tirare fuori la sua femminilità che di solito tiene nascosta dietro al suo obiettivo. Il suo giudizio è stato molto positivo ed allora non mi resta che condividere sul mio blog alcuni scatti che vedono come protagonista la "Diva". 

Diva - © Giorgio Di Iorio
Diva - © Giorgio Di Iorio
Diva - © Giorgio Di Iorio
Diva - © Giorgio Di Iorio
Diva - © Giorgio Di Iorio
Diva - © Giorgio Di Iorio

Nessun commento:

Posta un commento