martedì 12 febbraio 2013

Ischia di Notte - Il Castello

Qualche giorno fa avevo proposto questa immagine del Castello nello splendore dei colori notturni e con una lucente luna nel cielo. La serie di scatti relativa, mi ha invogliato a proporre anche questa versione in bianco e nero ed in formato square, da me tanto apprezzato. Devo dire che mi piace molto, di solito non mi sbilancio tanto sulle mie foto, lascio a voi il giudizio. Ma in questo caso, vuoi la finezza del formato quadrato, vuoi la bellezza del Castello Aragonese di notte, vuoi l'eleganza del bianco e nero sono rimasto colpito dalla foto. Spero piaccia anche a voi ovviamente!!

____________________________________________________________________________________________________________________
Link consigliati :
Ischia di notte, la pagina che raccoglie tutti gli scatti notturni che ho fatto e pubblicato su questo blog!!
Bianco e Nerola pagina che raccoglie tutti gli scatti in bn presenti sul blog!! 
- Ischia di notte - La Luna e il Castello
Sua maestà, il Castello Aragonese
Portrait of the Aragonese Castle
Blue, Red or Black and White?
____________________________________________________________________________________________________________________


Ischia di Notte, Castello Aragonese, foto Ischia, Ischia Ponte, luna, moon, moonlight, Vesuvio, Procida , Vivara,


Nessun commento:

Posta un commento