mercoledì 10 aprile 2013

Angoli di Ischia : 7

Spesso mi capita di restare fermo ad osservare porte, portoni e finestre. Indubbiamente hanno un loro fascino e sicuramente possono essere ricchi di dettagli. Come questo vecchio portone, qui proposto in una mia personale elaborazione. Le geometrie che lo compongono, le venature del legno, il battente. E poi la localizzazione, apparentemente remota che fa pensare ad una casa disabitata, dubbio che però viene subito rimosso dalla presenza delle prese d'aria ai lati. Insomma, mi piaceva, l'ho fotografato e lo propongo in questa veste "dramatic shot", se mi permettete di presentarlo così. Ovviamente, anche questo fa parte degli angoli dell'isola d' Ischia.
__________________________________________________________________________________________________
Post Simili :
- 2
__________________________________________________________________________________________________

Click to Enlarge!!
Angoli di Ischia, Foto Ischia, Portone, Porta, Battente di Ferro, trama, old door, Venature del legno, denim, dramatic shot, 7, vecchio portone,

Nessun commento:

Posta un commento