venerdì 27 dicembre 2013

2013 : Un pò del mio meglio

Ricapitoliamo, questo 2013 dal punto di vista fotografico forse non sarà stato ricco come il 2012 per me, ma qualcosa da ricordare c'è!! Il tempo per scattare qualche foto lo si trova sempre ed allora eco qua un piccolo riassunto in immagini delle foto che avete apprezzato di più.
Beh, sicuramente il clou di questo 2013 è coinciso con la seconda tappa del Giro dì Italia ad Ischia di domenica 5 maggio, una data storica per la nostra isola!! Emozione davvero indescrivibile, l'isola si è fermata per un giorno, una giornata che resterà davvero negli occhi e mella mente della gente che ha vissuto la gara!! 

Veniamo al blog, ancora non ha compiuto il suo secondo compleanno (se ne riparlerà a febbraio 2014!!), ma sicuramente è diventato un impegno importante per me, anche e soprattutto nei confronti di chi mi segue e apprezza i miei scatti. E' un impegno dove posso condividere la mia pura passione per la fotografia, da semplice appassionato della materia.

Come sempre ringrazio tutti quelli che mi seguono, quelli che mi criticano ( dal punto di vista costruttivo e non distruttivo) e quelli che riescono a darmi i suggerimenti giusti per continuare questa mia splendida "avventura fotografica online"

Buona luce a tutti
Giorgio Di Iorio

__________________________________________________________________________________________________



Vedi :
__________________________________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________________________
Clicca per ingrandire e vedere in slideshow!!
Click to enlarge and see in slideshow!!

 
Vedi :

Vedi :

Nessun commento:

Posta un commento