lunedì 18 giugno 2012

Il Cammino della Vita

Questo mio scatto è datato 2008!! E l'ho scelto per la mostra "Comunque... il Castello" che si sta tenendo al Capricho di Casamicciola. Ricordo che all'epoca quando lo proposi sul mio Flickr, i pareri e i commenti furono per la maggior parte molto positivi, ero riuscito ad esprimere in immagini quello che volevo comunicare. Questo credo grazie anche al titolo molto significativo e diretto che ho dato alla foto. Ricordo che questo scatto lo feci quando avevo ancora la mitica Canon Eos 450d, abbinata al 70-200. Ho avuto pochissimo tempo per scattare,mi accorsi con la coda dell'occhio di quel vecchietto che camminava in fondo al pontile e scattai quasi al volo... per la serie cogli l'attimo!! Personalmente e tra i miei scatti preferiti.

Qui la foto su Flickr dove se vi va potete leggere tutti i commenti e le critiche che hanno accompagnato il mio scatto "malinconico".

Il Cammino della Vita - Foto di Giorgio Di Iorio

Nessun commento:

Posta un commento