venerdì 15 marzo 2013

"Kiss from a rose"

Dopo qualche tempo, vuoi per un motivo e per un altro, ho ripreso la fotocamera e mi sono rituffato negli scatti. Anzi ho approfittato della bontà della mia amica Emanuela Migliaccio per fare qualche ritratto in interni... (beh fuori pioveva...). E oltre alla pazienza della bravissima fotografa delle donne (che spesso è stata mia modella) ho messo alla prova il 50mm 1.8 di mamma Canon. Che dire, sono soddisfatto davvero per essere riuscito con poche cose e con questa splendida lente a tirare fuori degli scatti interessanti. Beh, diamo il merito maggiore alla modella per la sua disponibilità, simpatia e ovviamente per essersi messa in gioco. Di solito è lei che mette le sue modelle sotto tiro, non dimentichiamolo. Per il titolo ho scelto "Bacio da una rosa", parafrasando la splendida canzone di Seal del 1994, successo planetario inserita addirittura nella colonna sonora del film Batman Forever.
__________________________________________________________________________________________________________________
Emanuela nei miei scatti:
- Diva
____________________________________________________________________________________________________________________

Click to enlarge
donna, Emanuela Migliaccio, foto Ischia, fotografa, fotografa delle donne, girl. canon 50mm 1.8, Kiss from a rose, modella, red rose, rosa rossa, Seal,

donna, Emanuela Migliaccio, foto Ischia, fotografa, fotografa delle donne, girl. canon 50mm 1.8, Kiss from a rose, modella, red rose, rosa rossa, Seal,


Nessun commento:

Posta un commento